Cisco SPA122 ATA a 2 porte FXS con router

MastroGiocattolaio

Moderatore
Membro dello Staff
Cisco SPA122
ATA a 2 porte FXS con router
SPA122 a prezzo scontato su Amazon.it!

Cisco SPA 122 ATA con router associa servizi VoIP a un router interno per garantire la connettività LAN. Facile da installare e utilizzare, funziona su una rete IP per consentire il collegamento di telefoni analogici e fax a un provider di servizi VoIP e supporta collegamenti LAN aggiuntivi.
Cisco SPA 122 include due porte telefoniche standard per il collegamento dei telefoni analogici o fax esistenti a un provider di servizi VoIP. Include inoltre due porte Ethernet 100BASE-T RJ-45 per la connettività WAN e LAN. Ciascuna linea telefonica può essere configurata in maniera indipendente. Grazie a Cisco SPA 122, gli utenti possono proteggere e ampliare l’investimento nei telefoni analogici, dispositivi di conferenza in vivavoce e fax esistenti, oltre a controllare la migrazione verso sistemi vocali IP con una soluzione estremamente conveniente e affidabile.
Cisco SPA 122 è di dimensioni compatte, è compatibile con gli standard internazionali per le trasmissioni vocali e dati e può essere utilizzato insieme ad altre offerte di servizi VoIP per uso residenziale, domestico e per le piccole imprese, compresi gli ambienti PBX IP in hosting oppure open source. Questa soluzione di facile utilizzo offre funzionalità avanzate che favoriscono una migliore connessione tra i dipendenti e un servizio clienti di qualità, il tutto su una rete Cisco estremamente sicura.

● Consente un servizio VoIP di alta qualità con una gamma completa di funzionalità tramite una connessione Internet a banda larga.
● Assicura un’elevata qualità e chiarezza delle trasmissioni vocali sfruttando le capacità QoS (Quality-of-Service) avanzate e lo stack SIP (Session Initiation Protocol) vocale leader del settore.
● Supporta trasmissioni fax affidabili con utilizzo simultaneo di voce e dati.
● Include due porte telefoniche standard, ciascuna con un numero di telefono indipendente da utilizzare con fax o dispositivi telefonici analogici, oltre a una porta WAN Fast Ethernet e una porta LAN Fast Ethernet per il collegamento della rete domestica o aziendale locale.
● È compatibile con tutti gli standard per le trasmissioni vocali e dati del settore e le funzionalità telefoniche comuni quali ID chiamante, avviso di chiamata e segreteria telefonica.
● Include un’utilità di configurazione basata su Web di facile utilizzo che ne semplifica l’implementazione.
 
Supporto
Prodotto
Manualistica
Firmware

Specifiche

20100i154203E275024404


Cisco Community
 
Cisco SPA112/SPA122 non supporta la password VoIP TIM a 64 caratteri
[cisco-spa112] [cisco-spa122] Non c’è proprio verso di configurare con TIM gli adattatori VoIP Cisco SPA112/SPA122 1.4.1 (SR5) 14-10-2019 perché falliscono la registrazione! [image1] Come documentato ampiamente sul Web, con buona probabilità dipende dal fatto che non supportano la password VoIP TIM di 64 caratteri (gia ingarbugliata con crittografia SHA-256 per risparmiare lavoro ai loro server[1]) essendo in sostanza riedizioni dei più datati modelli PAP2T/SPA2102: anche se l’inserimento va…
 
Indietro
Alto Basso