Cambio lingua TL-WR841ND

pelotee

Nuovo membro
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato il modello in oggetto e devo dire che ad primo uso veloce mi ha fatto una buona impressione…
Però purtroppo ho aggiornato il fw alla versione 101231, disponibile sul sito ufficiale, ed adesso mi ritrovo il menu di configurazione in portoghese!!
Non c’è modo di cambiare lingua?ho girato tutti i menu ma non sono riuscito a trovarlo…anche inglese mi andrebbe bene… 😃
In caso contrario si può fare un downgrade del fw alla versione 10092 o rischio il brick?

grazie dell’aiuto!
 
l’hai scaricato da qui??

http://www.tp-link.com/it/support/download/?model=TL-WR841ND&version=V7

immagino tu sia sicuro il tuo sia un V7.x? (controlla l’etichetta sotto il router)

prendi il secondo firmware, 100929

consigli generici:
aggiornalo sempre via cavo, usa Internet Explorer, resetta le impostazioni con il tasto dietro a router acceso, prima e dopo l’update.

P.S. “anche in inglese mi andrebbe bene”… tutti gli altri SONO IN INGLESE 😉
 
Yes!
E’ un 7.1…ho controllato bene prima di procedere…non sono proprio così niubbo… 😃

Volevo solo essere sicuro che un downgrade del fw non brikkasse il router…so che tante altre marche non digeriscono bene una versione precedente…

Domani procederò all “aggiornamento”…

Grazie mille!
Mi hai risparmiato un corso di portoghese deagostini!

😉

Ciao!

PS:non esiste nessun modo per portare in ita i menu?neanche,eventualmente, con fw mod?
 
sì con openwrt o dd-wrt puoi avere la GUI in italiano, ma se è SOLO per quello non lo consiglierei a nessuno.

tra l’altro non sono ancora “maturi” per questi modelli, ad esempio su openwrt bisogna usare la “trunk” (versione più che provvisoria, compilata ogni giorno)

P.S. ogni tanto esce qualche firmware tp-link in italiano, prova a chiedere all’assistenza se hanno qualcosa in cantiere ^^
 
Indietro
Alto Basso