caduta connessione wireless continua

lestatvampire

Nuovo membro
salve a tutti …
ho un problema con il mio nuovo tp link td-w8960n… dopo aver configurato i dati necessari per la connessione , ho attivato anche l’access point in modo da potermi collegare con i miei dispositivi portatili mentre sono in giro per casa .
mi accorgo che ha differenza del suo predecessore tp link , la connessione wireless cade in continuazione , come se ci fosse un tempo limite per restare collegato , dopodiche devo aspettare tipo un minuto e poi mi si riconette.
DOMANDA: C’E’ QUALCHE PARAMETRO CHE DEVO MODIFICARE PER FAR SI CHE LA CONNESSIONE WIRELESS SIA CONTINUA SENZA INTERRUZIONI ?
Nella sezione wireless advance questi sono i parametri di base:
Channel: auto
mode : 11bgn
bandwidth : 40 mhz
control sideband: lower
fragmentation threshold: 2346
rts threshold : 2347
dtim interval : 1
beacon interval : 100
transmit power : 100 %
WMM(Wi-Fi Multimedia): Enabled

grazie a tutti per il supporto.
 
Ciao, potrebbe esserci qualche disturbo wireless.
Prova ad impostare un canale fisso e a controllare se ci sono altre reti wireless nelle vicinanze con inSSIDer, probabilmente l’altro router era su un canale diverso.
 
ciAO EFFETI

niente da fare … il problema persiste !! nessuna rete in zona , nessun disturbo!! oltretutto o verificato la compatibilita’ con il mio aspire 1825ptz ed e’ compatibile. a questo punto ho pensato a un difetto del router e cosi mi sono recato nuovamente al centro commerciale , me lo sono fatto sostituire e indovina … reinstallo il tutto e zac … stesso problema …a questo punto non so piu che pensare /fare!!
PS: ho provato anche a cambiare canale e la modalita’ 11 bgn o 11 n only … nada … si sconnette senza una logica , quando gli pare a lui … HELP HELP
 
Che strano … hai la versione con chip Atheros o Intel ?
Hai provato ad aggiornare i drivers della schede di rete wireless ?
 
Ciao lestatvampire, ho avuto anche io questo problema con un portatile, mentre le video camere IP funzionavano correttamente.
Ho risolto il problema togliendo nella wireless security l’opzione “automatic”
in WPA-PSK/WPA2-PSK e settando in WPA (o WPA2).
Se lasci settato in automatic il tuo device fatica a riconoscere se deve usare il WPA o WPA2 ed ogni 40/50 secondi o poco più si resetta.
Prova e sappimi dire se funziona.
 
Indietro
Alto Basso