Batterie ad alta capacità POWER FOR ALL 18V interscambiabili e compatibili

MastroGiocattolaio

Moderatore
Membro dello Staff
PFA_Alliance_Alliance-grey_rgb.svg

231016_Bosch_PFA_Partners_Grid.png

Asset_Battery_Technology-1-1.png

La POWER FOR ALL ALLIANCE, uno dei maggiori sistemi a batteria cross-brand da 18V realizzato da produttori leader a livello globale, offre soluzioni per tutta la tua casa. L’obiettivo è offrire agli utenti UNA sola batteria, utilizzabile per qualsiasi applicazione in ambito domestico.
LA batteria da 18V del sistema POWER FOR ALL ALLIANCE è utilizzabile al 100% con tutti gli apparecchi da 18V dei marchi Bosch Home & Garden ed Elettrodomestici, GARDENA, GLORIA House e Garden, Emmaljunga epowered by Bosch, Wagner, Rapid ed altri che si sono aggiunti dopo.



 
ORIGINALI INTERSCAMBIABILI

• 18V 6Ah

- 6000 mAh Bosch
712-iSsYYeL._AC_SL400_.jpg


• 18V 4Ah
- 4000 mAh Bosch
71TcBuCQFiL._AC_SL400_.jpg


- 4000 mAh Gloria by Bosch
61WrJIPj6TL._AC_SL300_.jpg


- 4000 mAh Gardena
71pTPi-jH7L._AC_SL300_.jpg

 
51p-Q39kgQL._AC_SL500_.jpg





61aXrlG8qmL._AC_SL500_.jpg





61sSQxXDdwL._AC_SL700_.jpg
 
COMPATIBILI



 
COMMENTI
Chiara 6 maggio 2020
Ho comprato 1 anno fa la batteria e non funziona più. La garanzia non copre oltre 1 anno le batterie e mi è stato detto che per loro è un normale deterioramento … nemmeno 200 ricariche utilizzate sulle 2000 promesse.
https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/RPRYZC24RA78E/ref=cm_cr_dp_d_rvw_ttl
T.F. 3 marzo 2021
… ho ordinato in parallelo due batterie Bosch 18V da 4 Ah. Una per il sistema Bosch professional (Blue) e una per il sistema Bosch Green … i due sistemi (entrambi Bosch) non sono compatibili uno con l’altro mentre avrebbero potuto entrambi usufruire della piattaforma “professional” molto più estesa di quella “green”, costringendo la gente a comperare due caricabatterie diversi e due batterie diverse.
… le batterie sono retro compatibili credo fin dal 2008, ma non si dice che i due sistemi sono diversi, c’è un ulteriore aspetto inspiegabile: la batteria “verde” dello stesso amperaggio, costa circa il doppio rispetto a quella “Blue professional” ed inoltre è un modello più vecchio, meno tecnologico, meno performante e pesa il doppio.
https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R2JVKK4NA16JO0/ref=cm_cr_dp_d_rvw_ttl
 
Indietro
Alto Basso