Antifurto Wireless

no ovviamente devi guardarli quando lo piazzi al suo posto! basta che rientri nella config e rifai search, e poi fai un po’ di volte “refresh”, senza salvare nulla 😉
 

no ovviamente devi guardarli quando lo piazzi al suo posto! basta che rientri nella config e rifai search, e poi fai un po’ di volte “refresh”, senza salvare nulla 😉
Ok nebbia ho guardato dal posto dove lo devo piazzare, mi dava un bel po di connessioni ma quella fastweb dice 13db, ho riprovato 2 minuti dopo e non trovava neanche una connessione, bah !!!

Ho comunque impostato su enable ping watch dog dando l’IP del router fastweb, giusto?

ora mi sto collegando domani mattina riprovo prima di andare a lavoro e ti faccio sapere.

Grazie ancora.
 
troppo pochi!
cerca di posizionarlo meglio, o di girare un po’ l’antenna, a volte basta poco, dovresti averne almeno 20!
 

troppo pochi!
cerca di posizionarlo meglio, o di girare un po’ l’antenna, a volte basta poco, dovresti averne almeno 20!
Ok stasera provo, quindi dici che il problema sono i pochi db di ricezione?
 
intanto sistema quelli, poi vediamo se migliora ^^

http://www.tp-link.com/it/support/calculator/
Nota:

Eccellente: il collegamento dovrebbe funzionare con unelevata affidabilità, ideale per applicazioni che richiedono unalta qualità del collegamento. Il livello del Fade Margin è più di 22dB.

Buono: il collegamento dovrebbe garantirvi una buona esperienza di navigazione. Il livello del Fade Margin è tra 14~22dB.

Normale: il collegamento potrebbe non essere stabile in modo continuativo nel tempo, ma dovrebbe funzionare correttamente. Il livello del Fade Margin è di 14dB o meno.
 
In posizione segna 24db, ho anhe abilitato il ping watch dog, pare sia meglio, anche se in dei momenti va e viene, molto raramente…
 
Indietro
Alto Basso