aiuto TL MR 3420

Ciao sono Speedy,
Volevo risolvere un problemino che riguarda la mia connessione se puoi.- Ho acquistato separatamente un modem TP-Link modello TD 8810 e un router TP-Link TL MR 3420 + 2 PC uno fisso e un portatile.- Il problema è il seguente: se elimino il router e la connessione in ADSL è ottima.- Se connetto il modem al router il segnale si perde e dunque la risposta del PC fisso è “Ipossibile trovare la pagina WEB”.- Ho telefonato al gestore della società telefonica, nel mio caso Infostrada ma gli operatori mi dicono che loro non possono aiutarmi in quanto il modem è connesso e basta così.- Il problema allora sta nella connessione tra router modem e PC.- Potete aiutarmi?

ci sono almeno 3 configurazioni posisbili, vedi se ti bastano le indicazioni date nei primi post di questi topic:

https://www.in-rete.it/viewtopic.php?t=156

https://www.in-rete.it/viewtopic.php?t=48