Aiuto configurazione TL-WA7510N

luchetto19

Nuovo membro
salve ragazzi sto istallando questa antenna al mio vicino di casa o ma ho grosso problema io la volevo mettere all’ esterno per potermi collegare al PC che ha giù in ufficio tramite wifi praticamente io la vorrei usare come access point cioè collegata al cavo Ethernet del modem ma non riesco a configurarla mi da dei grossi problemi perché non riesco a vedere l antenna ne col cellulare ne con il computer che vorrei utilizzare ma solo con un portatile che sto usando per configurarla è poi ho anche dei problemi di potenza perché dal balcone a giù il cortile con il portatile ho solo 3 tacche e sono pochissime stando alle caratteristiche!!! dimenticavo di dirvi che io a casa mia ho istallata questa TL-WA5210G è va abbastanza bene riesco a collegarmi quasi da per tutto l arco della casa…
 
  1. il 7510 funziona solo a 5 GHz, quindi lo puoi usare solo con schede wifi dual band (solo 5G non credo ne esistano)… se poi non sai che schede ci sono nei tuoi dispositivi cerca online con il modello preciso di portatile o telefono 😉
  2. gli ostacoli UCCIDONO il 5G molto più del 2.4G (che usi con il wa5210), più alta la frequenza, meno penetrano negli ostacoli e/o arrivano distante… fossi in te avrei comprato un ap identico al tuo, come si dice… AP che vince non si cambia 😛
 
che palle è adesso che faccio speriamo che me lo cambiano…sicuri che è questo il motivo ??
 
Indietro
Alto Basso