aiuto configurazione TL MR3020

xbrusche

Nuovo membro
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto per configurare il modem…
Vorrei usarlo in modalità AP cioè generare una rete wifi col tablet (hotspot) e collegare il tplink col cavo di rete
al pc che non ha il wifi…
Impostando nel pc i parametri giusti…ip gateway 192.168.0.254 riesco a collegarmi al tplink…configurarlo…vedo la rete
Wifi…però c’é qualcosa che non va…
Non capisco se nel pc devo impostare dei dns…
Non capisco dove mettere la password della rete creata dal tablet…
Spero di essermi spiegato…grazie a tutti
 
Ciao, vuoi usare il TL-MR3020 come client per collegarti al tablet in hotspot ma non è possibile perchè il TL-MR3020 funziona solo come access point o router 3G.
 
Ciao ringraziandoti per la tua risposta copio e incollo alcune parti del manuale…

[c. Modalità operativa AP TL-MR3020 si connette ad Internet tramite una rete locale e condivide la connessione via Ethernet e/o Wi-Fi

d) Modalità Client TL-MR3020 si connette ad Internet tramite la rete Wi-Fi sulla porta locale e condivide la connessione sulla porta Ethernet

Selezionando Client, modalità il dispositivo agisce come adattatore di rete utile per collegare ad una rete wireless dispositivi non provvisti di scheda di rete senza fili (es. smart TV, decoder, console, ecc.).]

Pensavo di poterlo utilizzare per collegare il mio pc senza wifi al tablet (hotspot)…
Ciao
 
Hai ragione ho guardato nell’emulatore ma ho dimenticato che il TL-MR3020 ha il “Mode Switch”.
Non capisco dove mettere la password della rete creata dal tablet…
Devi metterla nella sezione Wireless Security, dopo che il TL-MR3020 si collega al tablet prova a impostare il TCP/IP V4 della connessione lan PC su ottieni automaticamente un indirizzo.
 
Indietro
Alto Basso