Aiuto configurazione di due tl-wa730re ed un alice gate

colombo

Nuovo membro
Ciao cerco di spiegarmi in breve, ho la necessità di portare il wi-fi in tutta la mia abitazione l’attacco principale dell’adsl è al piano terra dove ho un alice gate wifi, e questo piano è coperto, poi ho comprato due tl-wa730re per il primo e la mansarda, vi spiego il problema, il wifi arriva con un segnale a 2 su 5 tacche solo in corrisondenza del piano di sotto del router per colpa del riscaldamento a pavimento che crea una rete che indebolisce di molto il segnale, ho provato ad usare la funzione range extender ( il tastino), si collegano ma dopo un po, una mezz’ora i due ripetitori si imballano e non ripetono più il segnale anche se la lucina range externder è attiva ed il wi-fi lampeggia, cosa può essere?
 
Salve, io ho un proble simile con due TL-WA730RE, il primo si connette tranquillamente alla rete , ed estende il segnale, il secondo, dopo averlo configurato nelle vicinanze del router, non riesce a rilevare la rete estesa dal primo TL-WA730RE. Provando con un portatile con attivo il wireless, questo si connette al primo repet. Come mai succede questo?
 
Indietro
Alto Basso