aggiornamento TL-WR1043ND

lemon

Nuovo membro
Ciao sono a questa versione


3.12.2 Build 100820 Rel.41891n
WR1043N v1 00000000

Ci sono aggiornamenti che fareste?
 
se non hai problemi particolari o non ti servono nuove funzioni (server dlna, ftp…), io non lo aggiornerei…
 
perché? è rischioso?

Beh se ci fosse la possibilità di usare una stampante usb in wifi…mica sarebbe male.
 
niente print server per ora 😦

è rischioso come tutti i flash (se succede qualcosa a metà sono cavoli), ma per principio se non c’è nulla di utile non lo faccio XD
 
me l’ha fatto l’assistenza tp-link. sono all’ultima versione. peccato per il print server…
 
e adesso cos’ha di meglio
 
ahahah non lo so ma è all’ultimo grido. scherzo.

Stavo leggendo nel forum che tranquillamente con nuovo aggiornamento si puàò collegare un hd usb giusto?
Questo mi verrebbe in aiuto per fare i backup automatici del mio server no?
 
linka i post perche’ non ho proprio capito cosa intendi
di che server parli?? il router non è granche’ come NAS, ha velocità di scrittura parecchio basse, non conviene usarlo se devi fare grossi trasferimenti…
 
no nessun grosso trasferimento. Che link?
Ho un server e grazie al gigabit il trasferimento non dovrebbe essere lento ma ti farò sapere.
 
“stavo leggendo nel forum”, intendevo che mi dicessi DOVE “nel forum”…

non centra la velocità della rete, è proprio la CPU del router (400 MHz) che non puo’ fare più di tanto quando si tratta di scrivere su un disco USB (e magari in NTFS…)!
 
esiste un nuovo modello o qualcosa di meglio?
 
per ora no, tra non so quanto dovrebbe arrivare il dual band
ma se con “qualcosa di meglio” intendi sempre dal lato storage server, devi per forza guardare ai NAS 😉
 
cmq ho collegato un hard disk usb e me l’ha riconosciuto …dici tu che è lento?
meglio collegare un hard disk LAN?
 
Indietro
Alto Basso