Access Point TL-WA830RE o TL-WA801ND

R3cycl0r

Nuovo membro
Salve,
ho recentemente effettuato l’acquisto del prodotto TL-WA850RE, nella possibilità di estendere, tramite cavo ethernet, la rete wifi generata dal mio modem-router wifi.
Scoperto che il prodotto in questione non faceva al caso mio (smentitemi se dico una sciocchezza 🙂 ) ho chiesto al negoziante la sostituzione, e ho trovato in negozio i prodotti del titolo, quindi TL-WA830RE e TL-WA801ND .
Come già detto la necessità è quella di estendere la rete wifi dal primo piano della mia abitazione al secondo tramite cavo ethernet perchè il solaio è molto schermato e non permette un buon segnale radio. Fortunatamente il cavo ethernet è già posato quindi non si pone nessun problema se non capire la differenza tra questi due prodotti e prendere quello più idoneo. L’unica cosa che ho visto è la possibilità di PoE nel modello TL-WA801ND, funzionalità che in realtà non mi interessa perchè è presente un punto di alimentazione al piano superiore.
Spero di essere stato chiaro 🙂

Grazie anticipatamente
Buon Natale
 
Ciao, hai fatto bene 😉
Visto che non ti serve il PoE prendi il TL-WA830RE e lo configuri come access point.
 
Indietro
Alto Basso