Router 4G LTE a pila con LCD per visualizzazione SMS

giovanni69

Nuovo membro
Salve a tutti,
Sto cercando un sostituto di un TP-Link M7350.
Come caratteristiche mi va bene tutto ma l’accesso agli SMS (e tutto il resto) avviene soltanto mediante la GUI del modem. L’iconcina da LCD indica solo la bustina con il numero di nuovi SMS.

Idem il modello successivo M7650; per intenderci si vede solo:



Esiste un prodotto simile in grado di visualizzare il testo degli SMS direttamente dallo schermo LCD incorporato?
 
Ciao, il tp-link M7650 è compatibile con l’app tpMiFi e dovresti riuscire a leggere/inviare SMS con lo smartphone.

Se invece vuoi leggerli dal display del router c’è qualche modello NETGEAR ma costano 3 volte l’M7650.
 
Ciao,
ti ringrazio per la risposta. In sostanza usando l’app tpMiFi dovrei inviare/ricevere SMS con lo smartphone sulla base della numero di telefono della SIM presente nel Tp-Link M7650 (o… la SIM dello smartphone)? Ovviamente vorrei gestire gli SMS della SIM del router.

Modelli Netgear che dicevi sarebbero?
 
dovrei inviare/ricevere SMS con lo smartphone sulla base della numero di telefono della SIM presente nel Tp-Link M7650?
Corretto, quando sei connesso alla rete wireless del M7650 riesci gestire gli SMS della SIM inserita nel router.
play.google.com

tpMiFi - App su Google Play​

bzEWc8rPkjlVwaq7C7p8PnnWX4ScuhUftZKN6wNdhziosUD6TXnunPCZSFq1roXqdQ

tpMiFi fornisce il modo più semplice per gestire il tuo TP-LINK mobile Wi-Fi...
Free
Modelli Netgear che dicevi sarebbero?
Secondo i manuali è possibile con i modelli:
AC810
MR1100 (solo usando l’app NETGEAR Mobile o un browser)
MR2100
MR5200 (è anche 5G)
 
Grazie, in effetti le soluzioni esistono ma a fasce di prezzi ben diverse da quello che mi aspettavo. l’AC810 sembra il più abbordabile.
 
Indietro
Alto Basso