Alternative alle offerte PosteMobile con giga ILLIMITATI a soglia di 480GB

Ho cercato alternative per giorni, alla fine ho ordinato la sim alpsim con il codice sconto.
Preferisco non fare attivazioni fwa
 
@Marce
Hai preso una SIM DeNAT?
Tutti gli operatori su rete mobile WindTre (compresa la stessa W3) funzionano con un lease time per il rinnovo IP di quattro ore, ma che sui DeNAT sembra non esserci o comunque dovrebbe essere impostato con un periodo più ampio, tipo 24h come per rete fissa Wind3. Le SIM DeNAT dovrebbero costare 2€/mese in più.
Per i codici sconto si dovrebbe provare ad aggiungere il suffisso "DENAT", tipo: ESEMPIOCODICESCONTODENAT. Lo spunto mi è venuto da quest'altro codice sconto disseminato al link successivo ma la validità è da testare sul campo.

 
No la normale, spero di non avere problemi di segnale windtre..
 
Ho cercato alternative per giorni, alla fine ho ordinato la sim alpsim con il codice sconto.
Troppo costosa per me perché devo aggiungere il canone della fibra.
Continuo con la sim poste + very.
 
Continuo con la sim poste + very.
Che offerta hai scelto di Very Mobile: solo dati oppure voce e dati?
Hai fatto caso se la tua offerta include la funzione Rinnova?
Che APN stai usando?
Su quale dispositivo hai inserito la SIM?

Riferimenti
 
😅 quante domande...
E' una sim voce con dati che usa mio fratello, l'abbiamo attivata quando Postemobile ha attivato il cap.
L'ho scritto qui https://www.in-rete.it/threads/alte...-illimitati-a-soglia-di-480gb.8532/post-28629

Hai fatto caso se la tua offerta include la funzione Rinnova?
Non ci ho fatto caso, chiedo e ti faccio sapere
Su quale dispositivo hai inserito la SIM?
tplink mr400 https://www.in-rete.it/threads/limi...u-sim-postemobile-ultraveloce.8530/post-28608
Che APN stai usando?
Quello che c'è nella guida di very internet.it
 
@luco
Grazie per tutte le risposte! :cool:
Visto che sei su rete WindTre, non è che potresti provare se ti funziona l'APN di LundaX? ;)
 
Si certo :)
internet.it ovviamente funziona mentre myinternet.wind no
Se serve altro chiedi pure
 
Domani mando la PEC a poste per la disdetta, sapete dopo quanto la disattivano?
Ciao, l'hanno disattivata?
Come ti trovi con Alpsim?
 
Ciao, l'hanno disattivata?
Come ti trovi con Alpsim?
Ciao si dopo due settimane dalla pec.

Da me il 4g windtre la sera è lenta, netflix si blocca... diciamo che va bene solo per navigare
Se metto la sim nel telefono 5g è molto più veloce, dovrei cambiare router solo che i modelli 5g costano troppo
 
Non ci ho fatto caso, chiedo e ti faccio sapere
Hai fatto caso se la tua offerta include la funzione Rinnova?
Non è arrivato l'sms e nell'app non vedo il tasto rinnova.
La sim era nel router forse dipende da questo?
Adesso stiamo usando la sim postemobile.
 
abbiamo attivato un sim very con 200 giga per 6 mesi a 7€
Sicuramente si tratta dell'offerta 6,99€ con 100GB con l'aggiunta della promozione di raddoppio per 6 mesi proposta nella passata estate che attualmente corrisponde a questa attuale.

Non è arrivato l'sms e nell'app non vedo il tasto rinnova.
La sim era nel router forse dipende da questo?
Nella descrizione dell'offerta il servizio è presente:

Paghi solo il costo della tua offerta
Per non farti spendere nulla di più, se finisci i Giga blocchiamo la navigazione. Far ripartire la tua offerta, però, è very semplice!
Ti basta andare sull'app e fare tap sul bottone fucsia "Rinnova": riprenderai subito a utilizzarla, al costo di sempre, per un nuovo mese.

Very Mobile è gestibile dall'utente solo da applicazione per smartphone. Per cui occorre che il dispositivo su cui è installata l'app (sempre aggiornata!) sia su rete Very (WindTre) anche in WiFi sotto il router che fa funzionare la SIM.
 
occorre che il dispositivo su cui è installata l'app (sempre aggiornata!) sia su rete Very (WindTre) anche in WiFi sotto il router che fa funzionare la SIM.
non lo sapevo...
 
Su HDBlog sparita recensione...
Sembra che Alpsim fino alla prima parte dell'anno avesse anche TIM ma poi dopo è rimasta solo su WindTre.


Altri video con codici sconto NAT e DeNAT.


 
Very Mobile è gestibile dall'utente solo da applicazione per smartphone. Per cui occorre che il dispositivo su cui è installata l'app (sempre aggiornata!) sia su rete Very (WindTre) anche in WiFi sotto il router che fa funzionare la SIM.
Oppure sempre in WiFi sotto rete diversa mobile o fissa inserendo le credenziali (email e password) con cui si è registrati.
 
Ragazzi è la seconda volta che la sim supera i 480 giga senza essere limitata.
Sono il solo oppure ci hanno ripensato?
 
In termini e condizioni non vedo più i 480GB :unsure:


Ottimo! Avranno trovato un accordo con Vodafone...
 
Adesso sono a 620gb non mi sembra vero
Tutte le lamentele sono servite a qualcosa
 
Nessuna limitazione o rallentamenti dopo una settimana, tutto sembra ritornato come quando ho fatto il contratto.
 
Indietro
Alto Basso